Paghe WEB

Paghe WEB è un servizio di paghe on line per l’elaborazione delle buste paga per Aziende, Commercialisti, Enti e Studi di piccole dimensioni

Un servizio che non necessita di competenze specifiche in materia di gestione del personale, ma è garantito grazie  all’esperienza, alla  competenza e alla professionalità dello staff dello Studio Pestrichella che si avvale di software e soluzioni informatiche all’avanguardia in materia di elaborazione delle buste paga e dei contributi.

Nessun investimento iniziale per l’acquisto di hardware dedicati e procedure software per la gestione del personale.

Nessun intervento periodico per l’adeguamento dell’hardware (necessario solo PC con un browser installato) e per l’aggiornamento del software e delle tabelle contrattuali. Nessuna operazione di chiusura mensile o di passaggio d’anno per la contabilizzazione dei progressivi.

Pagamento in Pay per use solo del numero effettivo dei cedolini elaborati.

E’ un servizio innovativo rivolto ad aziende di piccole/medie dimensioni  o con una grande movimentazioni di dipendenti stagionali. E’ un servizio che può essere utilizzato anche da professionisti in fase di start-up a cui lo Studio Pestrichella oltre ad affiancare un membro del suo staff come tutor propone servizi ad hoc di connessione WEB o Remota.

Video Demo
 
 DEMO DOCUMENTI IN FORMATO PDF  DEMO DOCUMENTI IN FORMATO PDF
Libro Presenze Fascicolo Documenti
IRAP Quadro IS Dettaglio calcolo deduzioni
Prospetto raffronto deduzioni Studi di settore
Costo industriale mensile Costo industriale annuale
Grafico composizione del costo Grafico costo per periodo
Grafico costo medio orario per periodo Riepilogo costi per cantiere

 

Modalità di erogazione

Servizio accessibile tramite portale web o connessione remota dedicata, 24 ore al giorno senza interruzione.  Collegamento da qualsiasi computer mediante utilizzo di browser (explorer, mozilla, chrome, ecc) o di software di collegamento remoto.

Operazioni preliminari

L’utente, utilizza i dati di accesso al portale forniti dallo Studio, tramite un’interfaccia semplice e guidata inserisce i dati anagrafici aziendali e i dati anagrafici e contrattuali di dipendenti e collaboratori necessari all’elaborazione dei cedolini

Operazioni mensili web

L’utente inserisce i dati variabili mensili attraverso il modulo Presenze WEB, e entro 24 riceverà comunicazione automatica (email, sms o notifica sul portale) di avvenuta elaborazione dei dati e potrà connettersi al portale Documenti WEB per la visualizzazione / ricezione del fascicolo dei documenti elaborati. Eventuali variazioni potranno essere comunicati mediante portale web per ottenere una rielaborazione delle buste paga.
L’utilizzo del servizio in modalità connessione remota personalizzato sarà gestito e attivato dopo una fase preliminare di analisi delle specifiche esigenze del cliente.

Contattaci per info e costi :

Nominativo*
Azienda*
Indirizzo*
Comune*
Provincia*
Telefono*
Fax*
E-Mail*
Sito internet
Oggetto*
Inserisci un messaggio*
Inserire il codice anti-spam captcha