Outsourcing Paghe

Servizio di Outsourcing paghe : elaborazione buste paga

Il servizio di OutSourcing paghe in payrol è rivolto a chi intende esternalizzare tutti i processi legati all’amministrazione del personale.

Le aziende che intendono, non farsi carico delle problematiche relative all’amministrazione del personale dipendente, possono chiedere allo Studio Pestrichella di occuparsi dell’elaborazione delle buste paga e degli adempimenti obbligatori.

L’azienda libera dall’incombenza delle problematiche amministrative e contabili del proprio personale potrà concentrarsi sul proprio core business, senza rinunciare all’eccellenza nella gestione delle risorse umane.

Chiedi un preventivo senza impegno.

Descrizione del servizio

Durante la fase di start-up il Cliente ci fornirà tutta la documentazione riguardante la contrattualistica aziendale e i dati dei rapporti di lavoro del suo personale. Attività di Outsourcing Paghe o Pratiche di assunzione, variazione, cessazione dei rapporti di lavoro subordinato e parasubordinato o Rilevazione presenze o Elaborazione buste paga o Adempimenti mensili e periodici verso Enti o Prospetti e tabulati per contabilità generale e industriale o Denuncie infortuni o Report e tabulati statistic o Dichiarazioni annuali Vantaggi di Outsourcing Paghe : o L’affidabilità di uno studio di consulenza ad elevata specializzazione o Flessibilità negli aggiornamenti e nelle procedure di gestione o Alleggerimento del carico di lavoro degli uffici aziendali con conseguente recupero dell’efficienza aziendale

Contattaci