Blog

Antonio Plantamura s.r.l.

Posted by on Gen 7, 2012 in Clienti | 0 comments

Antonio Plantamura s.r.l.
OFFERTA DI LAVORO. Il/la candidato/a che stiamo cercando deve aver esperienza nella elaborazione/preparazione delle buste paga ed ha quindi la capacità di elaborare in modo autonomo il cedolino senza il supporto di un consulente esterno. Si richiede inoltre esperienza e quindi autonomia, nella gestione delle seguenti attività: quadrature contabili mensili, gestione fondi categoria pensioni dipendenti, DMI, F24, UNIEMENS, comunicazioni obbligatorie, predisposizione lettere di assunzione. La provenienza da uno studio di consulenza per il lavoro sarà ritenuto requisito preferenziale. Per la posizione richiediamo una disponibilità immediata. Zone di : Altamura, Gravina in Puglia, Matera e limitrofe. Inviare curriculum a : altapaghe@libero.it

http://www.antonioplantamura.it

Missione

Posted by on Set 15, 2010 in Blog, Valori | 0 comments

Missione

 

Lo STUDIO PESTRICHELLA nasce dalla volontà del fondatore Giuseppe Pestrichella di soddisfare con i propri professionisti e collaboratori le molteplici esigenze delle aziende e dei singoli privati ai quali si rivolge in tema di consulenza del lavoro.

Per affrontare questo ruolo lo studio pestrichella ha fatto leva sulla qualificazione, specializzazione ed organizzazione delle proprie risorse umane, rispondendo così alle esigenze di qualità richieste dal sistema impresa.

La soddisfazione dei nostri Clienti, che rappresenta il punto centrale delle nostra attività, ci ha permesso di sviluppare le nostre risorse, e di stimolarci ad innovarci continuamente, affrontando tramite strumenti informatici all’avanguardia le diverse e sempre nuove “sfide.

Principi

Posted by on Set 15, 2010 in Blog, Valori | 0 comments

Principi

 

“…migliaia, milioni di individui lavorano, producono e risparmiano nonostante tutto quello che noi possiamo inventare per molestarli, incepparli, scoraggiarli. E’ la vocazione naturale che li spinge, non soltanto la sete di denaro.

Il gusto, l’orgoglio di vedere la propria azienda prosperare, acquistare credito, ispirare, fiducia a clientele sempre più vaste, ampliare gli impianti, abbellire le sedi, costituiscono una molla di progresso altrettanto potente che il guadagno.

Se così non fosse, non si spiegherebbe come ci siano imprenditori che nella propria azienda prodigano tutte le loro energie e investono tutti i loro capitali per ritrarre spesso utili di gran lunga più modesti di quelli che potrebbero sicuramente e comodamente ottenere con altri impieghi”.